Noemi De Sieno

Noemi De Sieno

Lunedì, 18 Giugno 2018 15:53

My Your

Esprimere un'estetica che renda felici le persone, in unione alla capacità tecnica, che garantisce sicurezza e qualità nei prodotti è il fondamento su cui ogni giorno tutto il team My Your lavora.

Venerdì, 01 Giugno 2018 17:50

Drutex

Il principale obbiettivo dell'azienda Drutex è produrre e consegnare ai clienti prodotti di altissima qualità nel pieno rispetto delle normative internazionali.

Martedì, 29 Maggio 2018 18:59

Tao Design

I prodotti Tao Design si distinguono per la loro originalità ed innovazione continua. Grazie alla finezza delle forme e ad una ricerca ampia di tessuti d'arredo le tende a rullo e a pannello sono diventate dei veri e propri oggetti di design.

Martedì, 29 Maggio 2018 18:49

Gerflor

Gerflor Group crea, produce e commercializza soluzioni per pavimenti e rivestimenti innovativi, decorativi e sostenibili. Sviluppa soluzioni specifiche per pavimenti in modo tale da soddisfare tutte le esigenze del mercato. Tutti i prodotti sono eco sostenibili in quanto sono composti da materiali 100% riciclabili.

Martedì, 29 Maggio 2018 18:11

CP Parquet

I pavimeti CP Parquet sono realizzati in vero legno per durare nel tempo. oltre 30 anni di esperienza nella lavorazione del legno garantiscono la selezione delle più stabili essenze e lavorazioni di alta qualità. Grazie alle nuove ricercate finiture di tendenza, il parquet trova tonalità contemporanee e fascino giovane.

Martedì, 29 Maggio 2018 17:56

Olivari

I prodotti Olivari sono esclusivamente realizzate in ottone e seguono una precisa sequenza di lavorazione. Lo scrupoloso ciclo produttivo ne garantisce una qualità costante nel tempo. Le maniglie vengono rivestite da uno strato metallico di nichel-cromo

Martedì, 29 Maggio 2018 17:41

Manital

Qualità e stile uniti al desiderio di sperimentare ed innovare sono le caratteristiche fondamentali del design made in Italy dell'azienda Manital. Le maniglie in ottone Manital sono uniche nel loro stile, realizzate da esperti del settore.

Martedì, 29 Maggio 2018 17:24

Imic

IMIC S.P.A. è alla continua ricerca di tendenze ed innovazione per proporre sempre nuovi modelli innovativi. Azienda tutta italiana con un ciclo lavorativo caratterizzato dal connubio tra high-tec

Martedì, 29 Maggio 2018 17:07

Nurith Finestre

Nurith Finestre offre infissi unici ed esclusivi per rendere unici ed esclusivi i vostri ambienti. Unione di qualità e design, gli infissi Nurith  vi permetteranno di isolare termicamente, sia dal freddo che dal caldo, le vostre case assicurandovi un risparmio energetico

Martedì, 29 Maggio 2018 16:56

Faelux

Faelux è un'azienda specializzata nell'installazione di finestre per tetti. I serramenti per tetti Faelux permettono di apprezzare la luce naturale e creare un ambiente arioso.

Pagina 1 di 2