Noemi De Sieno

Noemi De Sieno

Martedì, 29 Maggio 2018 16:37

Talenti

Talenti produce arredi e complementi per un outdoor raffinato e di tendenza. Lo scopo è realizzare prodotti attuali che uniscano la qualità dell'artigianato e la tecnica dell'industria.

Martedì, 29 Maggio 2018 15:48

Corradi

Corradi ha la capacità di trasformare un spazio outdoor in uno spazio da vivere creando un equilibrio dinamico tra forma ed essenza. Le soluzioni per esterno Corradi sono il perfetto accordo tra esperienza, progettazione, design italiano, ricerca ed emozioni.

Lunedì, 28 Maggio 2018 17:35

Raso Parete

I sistemi Raso Parete cercano di soddisfare 3 criteri fondamentali: Solidità, utilizzando materie prime di ottima qualità; funzione, monitorando i cambiamenti e le necessità del mercato; bellezza e semplicità che sono intrinsechi dei sistemi Raso Parete.

Lunedì, 28 Maggio 2018 17:17

Henry Glass

Henry Glass è un'azienda tutta Made in Italy, che produce porte in vetro dal 1988. La continua ricerca ha portato alla creazione di uno stile autentico e riconoscibile "non semplici porte in vetro, ma l'emozione del vetro fatto porta".

Venerdì, 25 Maggio 2018 18:01

Dierre

Realizzare prodotti sempre tecnologicamente innovativi, coniugare sicurezza e design in una vasta gamma di porte e serramenti adattabili in ogni arredamento e personalizzabili a piacere è l'obbiettivo perseguito dall'azienda. Realizzare prodotti all'avanguardia significa anche essere innovativi dal punto di vista industriale.

Pagina 2 di 2